Corpo Musicale di Auronzo di Cadore


Vai ai contenuti

Dove siamo

Come raggiungerci
Recarsi ad Auronzo e Misurina non è molto difficile, infatti le due località sono facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.
Se per il vostro viaggio sceglierete l’auto come mezzo di trasporto provenendo da sud, oltrepassati Longarone, Tai e Domegge di Cadore, si risale la valle del Piave (www.viamichelin.com).
Da sud, Auronzo e Misurina si possono raggiungere con l'autostrada A27 da Mestre a Pian di Vedoja (Belluno) con collegamento alla strada statale 51.
In località Tai di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo-Comelico (SS 51bis), giunti nel comune di Lozzo di Cadore seguire le indicazioni per Auronzo ( SS 52), oltrepassata Cima Gogna (SR 48) e lo svincolo per il Comelico, la Val d’Ansiei si apre circondata dalle maestose Tre Cime di Lavaredo.
Se invece provenite dall'autostrada A22 del Brennero, a nord, all'uscita di Bressanone si imbocca la strada statale in direzione Dobbiaco, superato l’abitato di Dobbiaco, allo svincolo per Cortina d’Ampezzo seguire in direzione Misurina, e da lì scendere verso Auronzo.

Gli aeroporti più vicini sono a Treviso, Venezia, Verona e ad Innsbruck in Austria.
L’aeroporto di Venezia è collegato alla vicina stazione ferroviaria di Mestre-Venezia da servizi di autobus di linea.

La stazione ferroviaria più vicina ad Auronzo si trova a Calalzo di Cadore a 15 km di distanza. La linea ferroviaria principale è la Venezia S. Lucia - Calalzo di Cadore (www.trenitalia.com). Dalla stazione di Calalzo, se avete invece deciso di intraprendere il vostro viaggio in treno o autobus (www.dolomitibus.it), troverete a vostra disposizione un servizio di autobus per Auronzo e Misurina in coincidenza con i treni.





Torna ai contenuti | Torna al menu